logo

Qualità/Certificazioni

Politica per la Qualità

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. mirano a raggiungere i più elevati standard di Qualità.
La Qualità è intesa come la capacità di soddisfare le aspettative, i bisogni, le richieste del cliente, nonché tutti i requisiti cogenti e deve essere un impegno di tutti i dipendenti.
La Qualità costituisce il nostro principale vantaggio competitivo. Le esigenze e le aspettative dei nostri clienti devono essere soddisfatte. La gestione della Qualità è integrata in tutti i processi aziendali e il management è responsabile dei risultati della Qualità. L’eccellenza nella gestione della Qualità è essenziale per raggiungere i risultati positivi.

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. per il raggiungimento dei propri obiettivi aziendali di Qualità analizzano puntualmente i fattori interni/esterni del proprio contesto, monitorano e valutano annualmente sia i rischi aziendali interni ed esterni che le opportunità che ne possono derivare.

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. rafforzano le proprie risorse umane attraverso una formazione costante e il perfezionamento delle capacità professionali e manageriali, l’attenzione alla valutazione e alla motivazione dei propri dipendenti.

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. distribuiscono questa POLITICA PER LA QUALITÀ all’interno di tutta l’organizzazione e impegnano i propri dipendenti all’utilizzo corretto dei sistemi di Qualità. Il documento POLITICA PER LA QUALITÀ sarà affisso negli uffici/reparti operativi di ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. per consentire la formazione/informazione a tutti i dipendenti, nonché consegnato ai nuovi assunti.
Le parti interessate saranno informate circa la POLITICA PER LA QUALITÀ mediante sito web.

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. si impegnano a mantenere e aggiornare questa POLITICA PER LA QUALITÀ in occasione del riesame della Direzione dove vengono fissati gli obiettivi di miglioramento al fine di perseguire il miglioramento continuo richiesto dalla norma.

La Direzione di ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. nel riaffermare la propria convinzione che solo attraverso la Qualità sia possibile affrontare la competizione dei mercati, rinnova il suo impegno a soddisfare le esigenze dei propri Clienti insieme con le loro richieste contrattuali e al miglioramento continuo dell'efficacia del sistema di gestione per la Qualità.

ALLIED INTERNATIONAL S.r.l. / RACCORDI FORGIATI S.r.l. si prefiggono i seguenti obiettivi per la Qualità:
a) ridurre i costi relativi alla non Qualità;
b) rispettare le date di consegna;
c) raggiungere un elevato grado di soddisfazione del Cliente;
d) obiettivi quantificati, misurabili e congruenti con quelli sopra indicati verranno definiti, divulgati e verificati con cadenza annuale in sede di riesame da parte della Direzione.

Si riconosce altresì la necessità che per rispettare gli impegni e raggiungere gli obiettivi sopra indicati occorre mantenere efficiente un programma di attività appositamente sviluppato allo scopo, che si identifica con il Sistema di Gestione per la Qualità.

Tutto il personale dipendente deve attenersi alle prescrizioni del Sistema di gestione della Qualità e dei documenti ad esso legati, senza eccezioni.

Alta Val Tidone, giugno 2018

Valter Alberici
Presidente



Siti web del Gruppo

Raccordi Forgiati S.R.L. con socio unico – Sede legale / Registered office: Località Vascellino di Nibbiano, 29031 Alta Val Tidone (Piacenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 300.000,00 i.v. – REA PC 161090 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 01422090330 – VAT No. IT 01422090330
Privacy policy - Credits